OPEN DAY gratuito – Dal Contenitore al Contenuto, dedicato a tutti i fisioterapisti – 1 ottobre 2016

SVOLTO
Condividi →

Touch Leader Vi invita a partecipare all’Open Day gratuito che si svolgerà sabato 1 ottobre 2016: una giornata a porte aperte per parlare della nostra professione e passione: la Fisioterapia.

Nello specifico tratteremo l’approccio strutturale e viscerale a confronto tramite diagnosi differenziale, sintomi e trattamento.

giornata-formativa-gratuita-il-dolore-come-trattarlo-differenziarlo-touchleader

Durante la giornata sarà possibile confrontarsi con lo staff di Touch Leader per ricevere informazioni sui programmi didattici, sulle attività lavorative e spunti sui servizi che potete offrire ai vostri clienti.

Inoltre saranno presentati i corsi professionali:

corso-professionale-di-terapia-manuale-6-edz-trattamento-dellapparato-locomotore-con-tecniche-manipolative-putignano-ba-2016-def

Corso professionale – Approccio miofasciale alla sfera viscerale – Globalità del funzionamento corporeo

Non si tratta del solito corso mirato esclusivamente al contenuto, il “Viscere”, ma di un intervento multidisciplinare sulla persona: Struttura, Emozione, Chimica, il triangolo della salute.

Il corso metterà gli allievi nelle condizioni di comprendere le relazioni viscero-somantiche attraverso un’attenta analisi dell’anatomia e della fisiologia di ciascun viscere e dei suoi mezzi di connessione con la struttura, giustificando ogni tipologia di sintomo.

Iscriviti a questo corso

corso-professionale-approccio-miofasciale-alla-sfera-viscerale-globalita-del-funzionamento-corporeo-2-edz-putignano-ba-2016-def

Corso professionale di Terapia Manuale – 6^ edz. – Trattamento dell’apparato locomotore con tecniche manipolative

Il corso si propone di evidenziare i principali disordini muscolo scheletrici, in particolare con test specifici e cliniche mirate, per poi passare al trattamento con tecniche High Velocity Low.

Amplitude le cosiddette manipolazioni osteo-articolari rivisitate e rielaborate dai docenti per renderle ancora più sicure ed efficaci per il paziente, sempre facendo capo ai concetti di EBP (Evidance Based Practice).

Iscriviti a questo corso

Un appuntamento da non perdere!

Iscrivetevi subito tramite il modulo, Vi aspettiamo!

Condividi →